Chino verde oliva di Pt01
Chino verde oliva di Pt01 Chino verde oliva di Pt01 Chino verde oliva di Pt01

Stretch Cotton Chino Trousers

Chino verde oliva per Pt01

Acquista a €188 su farfetch.com
€217 14% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino verde oliva di Pt01

Chino verde oliva di Pt01

Indossa un serafino bianco con chino verde oliva di Pt01 per vestirti casual. Un paio di stivali casual in pelle marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Chino verde oliva di Pt01

Opta per un blazer doppiopetto marrone e chino verde oliva di Pt01 se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva di Pt01

Indossa una felpa grigia e chino verde oliva di Pt01 su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva di Pt01

Indossa una giacca a vento marrone scuro e chino verde oliva di Pt01 per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata nere.

Chino verde oliva di Pt01

Coniuga un blazer nero con chino verde oliva per un drink dopo il lavoro.

Chino verde oliva di Pt01

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un gilet trapuntato blu scuro con chino verde oliva di Pt01 su farfetch.com. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Chino verde oliva di Pt01

Indossa una giacca a vento blu scuro e chino verde oliva di Pt01 per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni come calzature per un tocco virile.

Chino verde oliva di Pt01

Combina un blazer con motivo pied de poule marrone chiaro con chino verde oliva di Pt01 su farfetch.com per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Chino verde oliva di Pt01

Prova ad abbinare una giacca harrington verde oliva con chino verde oliva di Pt01 su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.