Chino verde oliva di RRL
Chino verde oliva di RRL Chino verde oliva di RRL Chino verde oliva di RRL

Khaki Officer Trousers

Chino verde oliva per RRL

Acquista a €211 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino verde oliva di RRL

Chino verde oliva di RRL

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una giacca di jeans blu scuro e chino verde oliva di RRL. Sandali in pelle neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Chino verde oliva di RRL

Indossa una felpa con cappuccio grigio scuro con chino verde oliva di RRL su SSENSE per affrontare con facilità la tua giornata.

Chino verde oliva di RRL

Prova a combinare un blazer di cotone verde oliva con chino verde oliva di RRL su SSENSE per un look da sfoggiare sul lavoro.

Chino verde oliva di RRL

Metti un blazer lavorato a maglia blu scuro e chino verde oliva di RRL se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva di RRL

Mostra il tuo stile in un blazer di lana blu scuro con chino verde oliva di RRL su SSENSE se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva di RRL

Indossa un maglione girocollo a righe orizzontali nero e bianco e chino verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Chino verde oliva di RRL

Opta per una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e chino verde oliva di RRL per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle scamosciata beige impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Chino verde oliva di RRL

Potresti abbinare un maglione girocollo nero con chino verde oliva di RRL su SSENSE per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Chino verde oliva di RRL

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e chino verde oliva di RRL. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sandali in pelle scamosciata beige.