Cravatta blu di Tekla
Cravatta blu di Tekla Cravatta blu di Tekla Cravatta blu di Tekla

Blue Self Tie Shorts

Cravatta blu per Tekla

Acquista a €105 su SSENSE

Come indossare e abbinare Cravatta blu di Tekla

Cravatta blu di Tekla

Scegli un abito blu e una cravatta blu di Tekla per una silhouette classica e raffinata Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Cravatta blu di Tekla

Abbina un abito di lana a righe verticali blu scuro con una cravatta blu di Tekla su SSENSE per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Cravatta blu di Tekla

Abbina un abito verde oliva con una cravatta blu di Tekla su SSENSE per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Cravatta blu di Tekla

Vestiti con un abito beige e una cravatta blu di Tekla su SSENSE per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Cravatta blu di Tekla

Abbina una camicia elegante a fiori azzurra con una cravatta blu di Tekla su SSENSE come un vero gentiluomo.

Cravatta blu di Tekla

Prova a combinare un abito a righe verticali nero con una cravatta blu di Tekla per un look elegante e di classe. Scarpe brogue in pelle marroni daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Cravatta blu di Tekla

Potresti abbinare un blazer blu con una cravatta blu di Tekla su SSENSE per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe monk in pelle nere.

Cravatta blu di Tekla

Prova ad abbinare un blazer scozzese beige con una cravatta blu di Tekla su SSENSE come un vero gentiluomo. Scarpe derby in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cravatta blu di Tekla

Vestiti con un abito a righe verticali blu scuro e una cravatta blu di Tekla su SSENSE per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle nere daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.