Cravatta rosa di Asos
Cravatta rosa di Asos Cravatta rosa di Asos Cravatta rosa di Asos

Slim Tie In Pink Texture

Cravatta rosa per Asos

Acquista a €5 su Asos
€11 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cravatta rosa di Asos

Cravatta rosa di Asos

Scegli un abito grigio e una cravatta rosa di Asos per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle rossi per un tocco più rilassato.

Cravatta rosa di Asos

Vestiti con un abito rosa e una cravatta rosa per essere sofisticato e di classe. Espadrillas di tela beige daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Cravatta rosa di Asos

Vestiti con un abito blu scuro e una cravatta rosa di Asos per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Cravatta rosa di Asos

Prova a combinare un blazer blu scuro con una cravatta rosa di Asos per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle blu scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cravatta rosa di Asos

Mostra il tuo stile in un abito beige con una cravatta rosa di Asos per una silhouette classica e raffinata Opta per un paio di scarpe brogue in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Cravatta rosa di Asos

Scegli un outfit composto da un abito scozzese grigio e una cravatta rosa di Asos per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per la giornata.

Cravatta rosa di Asos

Potresti abbinare un blazer grigio con una cravatta rosa di Asos per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Cravatta rosa di Asos

Opta per un abito blu scuro e una cravatta rosa per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Cravatta rosa di Asos

Scegli uno stile classico in un abito grigio e una cravatta rosa. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni come calzature per avere un aspetto più rilassato.