Cravatta rossa di Asos
Cravatta rossa di Asos Cravatta rossa di Asos Cravatta rossa di Asos

ASOS Holidays Tie With |||SELFIE Elf

Cravatta rossa per Asos

Acquista a €3 su Asos
€11 72% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cravatta rossa di Asos

Cravatta rossa di Asos

Potresti indossare un blazer beige e una cravatta rossa di Asos per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Cravatta rossa di Asos

Combina un blazer a quadri grigio scuro con una cravatta rossa di Asos per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe da barca in pelle nere come calzature.

Cravatta rossa di Asos

Indossa una camicia giacca verde scuro e una cravatta rossa di Asos per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Cravatta rossa di Asos

Indossa una giacca leggera rossa e una cravatta rossa di Asos per un look elegante e di classe. Scarpe monk in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Cravatta rossa di Asos

Vestiti con un abito a tre pezzi a righe verticali blu scuro e una cravatta rossa come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Cravatta rossa di Asos

Opta per un abito blu scuro e una cravatta rossa di Asos per una silhouette classica e raffinata Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux.

Cravatta rossa di Asos

Combina un abito di lana marrone con una cravatta rossa di Asos su Asos per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni come calzature.

Cravatta rossa di Asos

Metti un soprabito in pelle nero e una cravatta rossa di Asos su Asos per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Cravatta rossa di Asos

Combina un abito blu con una cravatta rossa di Asos per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.