Dolcevita blu di Benetton
Dolcevita blu di Benetton Dolcevita blu di Benetton Dolcevita blu di Benetton

United Colors of Benetton Roll Neck Sweater

Dolcevita blu per Benetton

Acquista a €40 su Asos

Come indossare e abbinare Dolcevita blu di Benetton

Dolcevita blu di Benetton

Scegli un dolcevita blu e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Un paio di mocassini eleganti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita blu di Benetton

Opta per un dolcevita blu di Benetton e chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Dolcevita blu di Benetton

L'abbinamento di un dolcevita blu di Benetton su Asos e pantaloni eleganti grigio scuro ti donerà un aspetto forte e sicuro. Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita blu di Benetton

Punta su un dolcevita blu di Benetton su Asos e jeans grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivaletti brogue in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Dolcevita blu di Benetton

Abbina un dolcevita blu di Benetton su Asos con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Dolcevita blu di Benetton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un dolcevita blu e jeans marrone chiaro. Un paio di sneakers basse di tela bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita blu di Benetton

Vestiti con un dolcevita blu di Benetton e pantaloni eleganti di lana marrone scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Dolcevita blu di Benetton

Scegli un outfit composto da un dolcevita blu di Benetton su Asos e chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Dolcevita blu di Benetton

Scegli un outfit composto da un dolcevita blu di Benetton su Asos e pantaloni cargo grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.