Dolcevita nero di Asos
Dolcevita nero di Asos Dolcevita nero di Asos Dolcevita nero di Asos

ASOS BRAND ASOS Muscle Long Sleeve T-Shirt With Turtleneck In Black

Dolcevita nero per Asos

Taglie: L-Chest 101-106cm, M-Chest 96-101 cm, S-Chest 91-96 cm, XL-Chest 106-111cm, XS-Chest 86-91 cm, XXL-Chest 111-116cm, XXS-Chest 81-86 cm, XXXS-Chest 76-81 cm
Acquista a €15 su Asos

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Asos

Dolcevita nero di Asos

Indossa un dolcevita nero di Asos e pantaloni eleganti scozzesi grigi per creare un look smart casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata blu scuro per la giornata.

Dolcevita nero di Asos

Potresti abbinare un dolcevita nero di Asos su Asos con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Dolcevita nero di Asos

Dolcevita nero di Asos

Dolcevita nero di Asos

Opta per un dolcevita nero e un abito a righe verticali grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita nero di Asos

Abbina un dolcevita nero con chino di velluto a coste marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Dolcevita nero di Asos

Potresti indossare un dolcevita nero e chino marroni per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Dolcevita nero di Asos

Scegli un dolcevita nero di Asos e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Dolcevita nero di Asos

Abbina un dolcevita nero di Asos con pantaloni eleganti di lana a quadri grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.