Dolcevita nero di Dondup
Dolcevita nero di Dondup Dolcevita nero di Dondup Dolcevita nero di Dondup

Stitch Detail Turtle Neck Sweater

Dolcevita nero per Dondup

Acquista a €198 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Dolcevita nero di Dondup

Dolcevita nero di Dondup

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero di Dondup e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Dolcevita nero di Dondup

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un dolcevita nero di Dondup e chino neri. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Dolcevita nero di Dondup

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare un dolcevita nero di Dondup con jeans aderenti strappati neri. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Dolcevita nero di Dondup

Prova a combinare un dolcevita nero di Dondup con chino verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Dolcevita nero di Dondup

Opta per un dolcevita nero di Dondup e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sneakers alte di tela bordeaux.

Dolcevita nero di Dondup

Potresti indossare un dolcevita nero di Dondup e chino marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Dolcevita nero di Dondup

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un dolcevita nero di Dondup su farfetch.com e chino grigio scuro. Chukka in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero di Dondup

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e un abito a quadri grigio se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di stivali chelsea in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero di Dondup

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.