Dolcevita rosa di Barena
Dolcevita rosa di Barena Dolcevita rosa di Barena Dolcevita rosa di Barena

Pink Camio Brunal Turtleneck

Dolcevita rosa per Barena

Acquista a €348 su SSENSE

Come indossare e abbinare Dolcevita rosa di Barena

Dolcevita rosa di Barena

Scegli un outfit composto da un dolcevita rosa e chino di lino beige per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro come calzature.

Dolcevita rosa di Barena

Opta per un dolcevita rosa di Barena e chino a righe verticali grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita rosa di Barena

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un dolcevita rosa di Barena e chino grigio scuro. Un bel paio di scarpe derby in pelle pesanti nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Dolcevita rosa di Barena

Abbina un dolcevita rosa di Barena con un abito marrone chiaro come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro.

Dolcevita rosa di Barena

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un dolcevita rosa di Barena con jeans blu scuro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.