Dolcevita rosa di Tom Ford
Dolcevita rosa di Tom Ford Dolcevita rosa di Tom Ford Dolcevita rosa di Tom Ford

Purple Turtleneck Sweater

Dolcevita rosa per Tom Ford

Acquista a €1.505 su SSENSE

Come indossare e abbinare Dolcevita rosa di Tom Ford

Dolcevita rosa di Tom Ford

Potresti combinare un dolcevita rosa di Tom Ford con chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita rosa di Tom Ford

Potresti combinare un dolcevita rosa con chino a righe verticali grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Dolcevita rosa di Tom Ford

Vestiti con un dolcevita rosa di Tom Ford su SSENSE e chino di lino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita rosa di Tom Ford

Potresti indossare un dolcevita rosa di Tom Ford e un abito marrone chiaro per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Dolcevita rosa di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un dolcevita rosa di Tom Ford con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali chelsea in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.