Gilet beige di Eleventy
Gilet beige di Eleventy Gilet beige di Eleventy Gilet beige di Eleventy

Tailored Fitted Waistcoat

Gilet beige per Eleventy

Acquista a €238 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet beige di Eleventy

Gilet beige di Eleventy

Potresti indossare un gilet beige di Eleventy su farfetch.com e jeans grigio scuro come un vero gentiluomo. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Gilet beige di Eleventy

Abbina un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con jeans neri per un look elegante e di classe. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet beige di Eleventy

Indossa un gilet beige di Eleventy e chino bianchi per un look elegante e di classe. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Gilet beige di Eleventy

Prova ad abbinare un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con jeans strappati blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet beige di Eleventy

Abbina un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con jeans bianchi per una silhouette classica e raffinata Un bel paio di mocassini con nappine in pelle verde scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Gilet beige di Eleventy

Potresti combinare un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con un abito beige per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Gilet beige di Eleventy

Metti un gilet beige di Eleventy e un soprabito grigio per un look elegante e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Gilet beige di Eleventy

Mostra il tuo stile in un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Gilet beige di Eleventy

Potresti abbinare un gilet beige con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.