Gilet beige di Eleventy
Gilet beige di Eleventy Gilet beige di Eleventy Gilet beige di Eleventy

Single Breasted Waistcoat

Gilet beige per Eleventy

Acquista a €186 su farfetch.com
€248 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet beige di Eleventy

Gilet beige di Eleventy

Opta per un gilet beige di Eleventy e pantaloni eleganti marroni per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per la giornata.

Gilet beige di Eleventy

Scegli un gilet beige di Eleventy su farfetch.com e jeans strappati blu, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Gilet beige di Eleventy

Potresti abbinare un gilet beige di Eleventy con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro come calzature per la giornata.

Gilet beige di Eleventy

Potresti indossare un gilet beige di Eleventy e jeans strappati blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet beige di Eleventy

Punta su un gilet beige di Eleventy e chino di lana grigio scuro per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Gilet beige di Eleventy

Potresti combinare un gilet beige di Eleventy con chino neri come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet beige di Eleventy

Combina un gilet beige di Eleventy su farfetch.com con un abito beige per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Gilet beige di Eleventy

Opta per un gilet beige e jeans blu scuro per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche per un tocco più rilassato.

Gilet beige di Eleventy

Potresti indossare un gilet beige di Eleventy su farfetch.com e chino bianchi per una silhouette classica e raffinata Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di chukka in pelle marroni.