Gilet grigio di Barena
Gilet grigio di Barena Gilet grigio di Barena Gilet grigio di Barena

Button Waistcoat

Gilet grigio per Barena

Acquista a €100 su farfetch.com
€167 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet grigio di Barena

Gilet grigio di Barena

Coniuga un gilet grigio di Barena su farfetch.com con jeans blu scuro per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Gilet grigio di Barena

Vestiti con un gilet grigio di Barena su farfetch.com e jeans blu scuro per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet grigio di Barena

Vestiti con un gilet grigio di Barena e jeans blu scuro per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali casual in pelle marroni per la giornata.

Gilet grigio di Barena

Prova ad abbinare un gilet grigio con jeans blu scuro per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di espadrillas di tela grigie.

Gilet grigio di Barena

Opta per un gilet grigio di Barena e jeans neri per una silhouette classica e raffinata

Gilet grigio di Barena

Prova ad abbinare un gilet grigio di Barena con chino verde oliva per una silhouette classica e raffinata Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Gilet grigio di Barena

Indossa un gilet grigio di Barena e chino a pois blu scuro per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Gilet grigio di Barena

Potresti combinare un gilet grigio di Barena con chino neri per essere sofisticato e di classe. Scarpe double monk in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet grigio di Barena

Indossa un gilet grigio con jeans bianchi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di mocassini driving in pelle marroni per la giornata.