Gilet grigio di Eleventy
Gilet grigio di Eleventy Gilet grigio di Eleventy Gilet grigio di Eleventy

Double Breasted Waistcoat

Gilet grigio per Eleventy

Acquista a €175 su farfetch.com
€250 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet grigio di Eleventy

Gilet grigio di Eleventy

Abbina un gilet grigio di Eleventy su farfetch.com con chino stampati blu scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle grigie daranno lucentezza a un look discreto.

Gilet grigio di Eleventy

Potresti combinare un gilet grigio di Eleventy su farfetch.com con jeans blu scuro per essere sofisticato e di classe. Scarpe oxford in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Gilet grigio di Eleventy

Sfodera un look elegante con un gilet grigio di Eleventy su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Gilet grigio di Eleventy

Metti un gilet grigio di Eleventy e pantaloni eleganti a righe verticali azzurri come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere per la giornata.

Gilet grigio di Eleventy

Scegli uno stile classico in un gilet grigio di Eleventy e pantaloni eleganti neri. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Gilet grigio di Eleventy

Indossa un gilet grigio di Eleventy con pantaloni eleganti bianchi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per la giornata.

Gilet grigio di Eleventy

Prova a combinare un gilet grigio di Eleventy con chino verde oliva per un look elegante e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Gilet grigio di Eleventy

Indossa un gilet grigio di Eleventy su farfetch.com e jeans strappati blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di sneakers basse di tela stampate bianche.

Gilet grigio di Eleventy

Potresti combinare un gilet grigio di Eleventy su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle terracotta per un tocco più rilassato.