Gilet nero di Alchemy
Gilet nero di Alchemy Gilet nero di Alchemy Gilet nero di Alchemy

Zipped Vest

Gilet nero per Alchemy

Acquista a €203 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Alchemy

Gilet nero di Alchemy

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Alchemy con chino di velluto a coste terracotta come un vero gentiluomo. Stivali chelsea in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Alchemy

Punta su un gilet nero e jeans aderenti strappati grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Gilet nero di Alchemy

Scegli un gilet nero di Alchemy e jeans blu scuro per essere sofisticato e di classe. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Gilet nero di Alchemy

Potresti combinare un gilet nero di Alchemy con pantaloni eleganti neri per un look elegante e alla moda.

Gilet nero di Alchemy

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Alchemy con jeans strappati blu, perfetto per il lavoro. Calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata nere per dare un tocco classico al completo.

Gilet nero di Alchemy

Prova ad abbinare un gilet nero di Alchemy su farfetch.com con jeans aderenti neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Gilet nero di Alchemy

Opta per un gilet nero di Alchemy e pantaloni eleganti a righe verticali neri per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle nere danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Gilet nero di Alchemy

Scegli un gilet nero e pantaloni eleganti marrone scuro per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Gilet nero di Alchemy

Potresti indossare un gilet nero di Alchemy e chino beige per un look elegante e alla moda. Scarpe brogue in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.