Gilet nero di Alchemy
Gilet nero di Alchemy Gilet nero di Alchemy Gilet nero di Alchemy

Tailored Vest

Gilet nero per Alchemy

Acquista a €282 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Alchemy

Gilet nero di Alchemy

Scegli un gilet nero di Alchemy e chino scozzesi marroni per un look elegante e alla moda. Un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gilet nero di Alchemy

Scegli un gilet nero e pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata

Gilet nero di Alchemy

Coniuga un gilet nero di Alchemy su farfetch.com con jeans blu scuro per un look elegante e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Gilet nero di Alchemy

L'abbinamento di un gilet nero di Alchemy su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per un tocco più rilassato.

Gilet nero di Alchemy

Coniuga un gilet nero di Alchemy con pantaloni eleganti a righe verticali neri come un vero gentiluomo. Calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco più rilassato.

Gilet nero di Alchemy

Punta su un gilet nero di Alchemy su farfetch.com e pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Gilet nero di Alchemy

Combina un gilet nero con chino beige per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Gilet nero di Alchemy

Scegli un outfit composto da un gilet nero di Alchemy e pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali eleganti in pelle melanzana scuro per la giornata.

Gilet nero di Alchemy

L'abbinamento di un gilet nero di Alchemy e chino neri metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle nere.