Gilet nero di Burberry
Gilet nero di Burberry Gilet nero di Burberry Gilet nero di Burberry

Black Wool Blazer

Gilet nero per Burberry

Acquista a €1.882 su SSENSE

Come indossare e abbinare Gilet nero di Burberry

Gilet nero di Burberry

Combina un gilet nero di Burberry con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Gilet nero di Burberry

Potresti combinare un gilet nero di Burberry su SSENSE con una giacca da campo verde scuro come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Burberry

Metti un gilet nero e jeans aderenti bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Un bel paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Gilet nero di Burberry

Potresti abbinare un gilet nero con chino beige per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature per un tocco virile.

Gilet nero di Burberry

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Burberry su SSENSE con pantaloni cargo beige per un drink dopo il lavoro. Stivali chelsea in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Burberry

Punta su un gilet nero e chino neri per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Burberry

Indossa un gilet nero di Burberry e chino blu scuro per una silhouette classica e raffinata Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Gilet nero di Burberry

Scegli uno stile classico in un gilet nero di Burberry e un abito grigio. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Gilet nero di Burberry

Vestiti con un gilet nero e jeans blu scuro come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie.