Gilet nero di Prada
Gilet nero di Prada Gilet nero di Prada Gilet nero di Prada

Padded Nylon Gabardine Vest

Gilet nero per Prada

Acquista a €1.561 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Prada

Gilet nero di Prada

Gilet nero di Prada

Vestiti con un gilet nero di Prada e jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet nero di Prada

Prova a combinare un gilet nero di Prada con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro.

Gilet nero di Prada

Indossa un gilet nero di Prada e jeans verde scuro per vestirti casual. Chukka in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet nero di Prada

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Prada con jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di sneakers alte di tela nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Gilet nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un gilet nero di Prada e jeans grigio scuro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali casual in pelle neri.

Gilet nero di Prada

Per un outfit della massima comodità, scegli un gilet nero di Prada e jeans aderenti strappati neri. Scarpe sportive multicolori sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Prada

Prova ad abbinare un gilet nero di Prada con chino blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro.

Gilet nero di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un gilet nero con pantaloni sportivi grigi. Scarpe sportive grigie creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.