Gilet nero di Tagliatore
Gilet nero di Tagliatore Gilet nero di Tagliatore Gilet nero di Tagliatore

Classic Fitted Waistcoat

Gilet nero per Tagliatore

Acquista a €100 su farfetch.com
€154 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet nero di Tagliatore

Gilet nero di Tagliatore

Prova ad abbinare un gilet nero con jeans blu scuro per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni come calzature per la giornata.

Gilet nero di Tagliatore

Metti un gilet nero di Tagliatore su farfetch.com e chino neri per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni.

Gilet nero di Tagliatore

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Tagliatore con un abito a quadri blu scuro per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Gilet nero di Tagliatore

Combina un gilet nero con pantaloni eleganti neri per un look elegante e alla moda.

Gilet nero di Tagliatore

Indossa un gilet nero di Tagliatore su farfetch.com con jeans aderenti strappati grigio scuro per vestirti casual. Chukka in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Tagliatore

Prova ad abbinare un gilet nero di Tagliatore su farfetch.com con jeans blu scuro per una silhouette classica e raffinata Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Gilet nero di Tagliatore

Coniuga un gilet nero di Tagliatore con pantaloni eleganti a righe verticali neri per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature.

Gilet nero di Tagliatore

Potresti combinare un gilet nero con una giacca militare mimetica verde oliva come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature.

Gilet nero di Tagliatore

Metti un gilet nero di Tagliatore e chino neri per essere sofisticato e di classe. Un paio di mocassini con nappine in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.