Impermeabile nero di Prada
Impermeabile nero di Prada Impermeabile nero di Prada Impermeabile nero di Prada

Reversible Hooded Leather Coat

Impermeabile nero per Prada

Acquista a €5.050 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Impermeabile nero di Prada

Impermeabile nero di Prada

Potresti abbinare un impermeabile nero di Prada con pantaloni sportivi neri per un outfit rilassato ma alla moda. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Impermeabile nero di Prada

Metti un impermeabile nero di Prada su farfetch.com e chino grigi per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Impermeabile nero di Prada

Vestiti con un impermeabile nero di Prada e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Impermeabile nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un impermeabile nero di Prada con chino beige. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Impermeabile nero di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un impermeabile nero di Prada con chino neri. Calza un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Impermeabile nero di Prada

Prova a combinare un impermeabile nero di Prada con chino a quadri blu scuro per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Impermeabile nero di Prada

Prova a combinare un impermeabile nero di Prada con chino azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco di stile in più?

Impermeabile nero di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un impermeabile nero di Prada con chino neri. Aggiungi un paio di scarpe monk in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Impermeabile nero di Prada

Metti un impermeabile nero di Prada su farfetch.com e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche e rosse e blu scuro per avere un aspetto più rilassato.