Infradito blu scuro di adidas
Infradito blu scuro di adidas Infradito blu scuro di adidas Infradito blu scuro di adidas

adidas Originals Adilette Slider Flip Flops G16220

Infradito blu scuro per adidas

Taglie: 7, 8, 6, 5, 15
Acquista a €19 su Asos

Come indossare e abbinare Infradito blu scuro di adidas

Infradito blu scuro di adidas

Punta su una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e rossa e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di infradito blu scuro di adidas per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu scuro di adidas

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo gialla e pantaloncini da bagno stampati verde scuro. Indossa un paio di infradito blu scuro di adidas per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu scuro di adidas

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo rosa e pantaloncini stampati blu scuro e bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di infradito blu scuro di adidas su Asos.

Infradito blu scuro di adidas

Indossa una camicia a maniche corte blu scuro e chino blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito blu scuro.

Infradito blu scuro di adidas

Punta su una t-shirt girocollo blu scuro e chino verde scuro per un look spensierato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di infradito blu scuro di adidas su Asos per un tocco più rilassato?

Infradito blu scuro di adidas

Opta per una camicia a maniche corte stampata multicolore e jeans strappati azzurri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu scuro come calzature per la giornata.