Infradito blu di Diesel

Samara Pool Slides

Infradito blu per Diesel

Acquista a €40 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito blu di Diesel

Infradito blu di Diesel

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe di lino bianca con chino di lino blu scuro per un look trendy e alla mano. Perché non aggiungere un paio di infradito blu di Diesel su farfetch.com per un tocco più rilassato?

Infradito blu di Diesel

Opta per un polo arancione e pantaloncini stampati azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu di Diesel come calzature per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e rossa con jeans blu per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito blu di Diesel su farfetch.com per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Scegli una canotta stampata bianca e rossa e blu scuro e pantaloncini rossi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito blu di Diesel per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Abbina una t-shirt girocollo stampata blu scuro con pantaloncini blu scuro per un look perfetto per il weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito blu di Diesel per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Abbina una camicia a maniche corte blu scuro con chino neri per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Punta su una camicia a maniche lunghe azzurra e pantaloncini sportivi blu per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di infradito blu di Diesel per un tocco più rilassato.

Infradito blu di Diesel

Abbina una camicia a maniche corte bianca con chino bianchi per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di infradito blu di Diesel su farfetch.com per la giornata.

Infradito blu di Diesel

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte blu scuro con chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di infradito blu come calzature.