Infradito blu di Kenzo
Infradito blu di Kenzo Infradito blu di Kenzo Infradito blu di Kenzo

Tiger Slides

Infradito blu per Kenzo

Acquista a €95 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito blu di Kenzo

Infradito blu di Kenzo

Metti una camicia a maniche corte blu scuro e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di infradito blu di Kenzo su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte a righe verticali bianca e blu e pantaloncini neri. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito blu di Kenzo.

Infradito blu di Kenzo

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo stampata verde con chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito blu di Kenzo.

Infradito blu di Kenzo

Vestiti con una camicia a maniche corte blu scuro e chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito blu di Kenzo su farfetch.com.

Infradito blu di Kenzo

Potresti combinare una canotta stampata bianca e rossa e blu scuro con pantaloncini rossi per un look comfy-casual. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito blu.

Infradito blu di Kenzo

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo gialla e pantaloncini da bagno stampati verde scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di infradito blu di Kenzo.

Infradito blu di Kenzo

Abbina una camicia a maniche corte stampata multicolore con jeans strappati azzurri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di infradito blu di Kenzo su farfetch.com per la giornata.

Infradito blu di Kenzo

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini bianchi per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di infradito blu di Kenzo.

Infradito blu di Kenzo

Indossa una camicia a maniche corte bianca e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito blu di Kenzo.