Infradito blu di Kenzo
Infradito blu di Kenzo Infradito blu di Kenzo Infradito blu di Kenzo

Slides

Infradito blu per Kenzo

Acquista a €95 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito blu di Kenzo

Infradito blu di Kenzo

Punta su una camicia a maniche lunghe azzurra e pantaloncini sportivi blu per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di infradito blu di Kenzo.

Infradito blu di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, scegli una t-shirt girocollo gialla e pantaloncini da bagno stampati verde scuro. Infradito blu di Kenzo su farfetch.com renderanno il tuo look davvero alla moda.

Infradito blu di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche corte blu scuro con chino neri. Indossa un paio di infradito blu di Kenzo per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu di Kenzo

Indossa una camicia a maniche corte blu scuro con chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di infradito blu di Kenzo per un tocco più rilassato.

Infradito blu di Kenzo

Potresti abbinare una camicia a maniche corte bianca con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, mettiti un paio di infradito blu di Kenzo su farfetch.com.

Infradito blu di Kenzo

Potresti abbinare una camicia a maniche corte arancione con pantaloncini sportivi viola per un'atmosfera casual-cool. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu di Kenzo come calzature per la giornata.

Infradito blu di Kenzo

Potresti combinare una t-shirt girocollo stampata blu scuro con pantaloncini blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di infradito blu di Kenzo per un tocco più rilassato.

Infradito blu di Kenzo

Opta per una canotta stampata bianca e rossa e blu scuro e pantaloncini rossi per un outfit rilassato ma alla moda. Opta per un paio di infradito blu per un tocco più rilassato.

Infradito blu di Kenzo

Indossa una t-shirt girocollo blu scuro e chino verde scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu di Kenzo per la giornata.