Infradito blu di Prada
Infradito blu di Prada Infradito blu di Prada Infradito blu di Prada

Graphic Logo Pool Slides

Infradito blu per Prada

Acquista a €249 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito blu di Prada

Infradito blu di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una t-shirt girocollo stampata verde e chino bianchi. Prova con un paio di infradito blu di Prada su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu di Prada

Opta per una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e rossa e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito blu di Prada.

Infradito blu di Prada

Prova a combinare una camicia a maniche corte a righe verticali bianca e blu con pantaloncini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito blu.

Infradito blu di Prada

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe azzurra con pantaloncini sportivi blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito blu di Prada per la giornata.

Infradito blu di Prada

Potresti indossare una camicia a maniche corte blu scuro e chino blu scuro per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di infradito blu di Prada su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito blu di Prada

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte bianca con chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di infradito blu di Prada.

Infradito blu di Prada

Metti una camicia a maniche corte verde oliva e chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di infradito blu di Prada per la giornata.

Infradito blu di Prada

Per un outfit della massima comodità, punta su una t-shirt girocollo gialla e pantaloncini da bagno stampati verde scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito blu di Prada per la giornata.

Infradito blu di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo blu scuro con chino verde scuro. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito blu di Prada su farfetch.com.