Infradito neri di Fendi
Infradito neri di Fendi Infradito neri di Fendi Infradito neri di Fendi

Logo Strap Slides

Infradito neri per Fendi

Acquista a €394 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Fendi

Infradito neri di Fendi

Vestiti con un maglione con scollo a v lime e pantaloncini a fiori blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Fendi per la giornata.

Infradito neri di Fendi

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare una t-shirt girocollo verde scuro con pantaloni sportivi a righe verticali neri e bianchi. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di infradito neri di Fendi su farfetch.com.

Infradito neri di Fendi

Opta per una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro e pantaloncini blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Infradito neri di Fendi su farfetch.com creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Infradito neri di Fendi

Prova a combinare una t-shirt girocollo bordeaux con pantaloncini di jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di infradito neri di Fendi per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Fendi

Coniuga una camicia a maniche corte senape con chino neri per vestirti casual. Opta per un paio di infradito neri di Fendi su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Fendi

Coniuga una t-shirt girocollo stampata verde con chino verde menta per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Fendi per la giornata.

Infradito neri di Fendi

Per un outfit della massima comodità, opta per una t-shirt girocollo nera e jeans aderenti blu. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di infradito neri.

Infradito neri di Fendi

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e pantaloncini verde menta per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di infradito neri di Fendi su farfetch.com per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare una camicia a maniche corte con motivo a zigzag verde oliva con chino neri. Infradito neri di Fendi aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.