Infradito neri di Gucci
Infradito neri di Gucci Infradito neri di Gucci Infradito neri di Gucci

Web Slide Sandal

Infradito neri per Gucci

Acquista a €367 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Gucci

Infradito neri di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia a maniche corte a righe verticali beige e pantaloncini blu scuro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri.

Infradito neri di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia a maniche corte a fiori azzurra e jeans azzurri. Perché non aggiungere un paio di infradito neri di Gucci per un tocco più rilassato?

Infradito neri di Gucci

Abbina una camicia a maniche lunghe verde oliva con chino a righe verticali blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Infradito neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Infradito neri di Gucci

Indossa una t-shirt manica lunga arancione e pantaloncini beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri di Gucci su farfetch.com come calzature.

Infradito neri di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una camicia di jeans azzurra e pantaloncini neri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di infradito neri di Gucci su farfetch.com.

Infradito neri di Gucci

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una felpa con cappuccio stampata blu scuro e pantaloncini marrone chiaro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito neri di Gucci per la giornata.

Infradito neri di Gucci

Potresti abbinare una felpa con cappuccio rosa con chino marroni per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di infradito neri di Gucci per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Gucci

Vestiti con una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un look comfy-casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di infradito neri di Gucci.

Infradito neri di Gucci

Abbina un blazer beige con jeans blu per un look davvero alla moda. Calza un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.