Infradito neri di Gucci
Infradito neri di Gucci Infradito neri di Gucci Infradito neri di Gucci

Logo Print Flip Flops

Infradito neri per Gucci

Acquista a €339 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Gucci

Infradito neri di Gucci

Combina una camicia a maniche corte a righe verticali beige con pantaloncini blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di infradito neri di Gucci su farfetch.com.

Infradito neri di Gucci

Prova ad abbinare un blazer beige con jeans blu, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri di Gucci.

Infradito neri di Gucci

Per un outfit della massima comodità, opta per una camicia a maniche lunghe nera e pantaloncini da bagno neri e bianchi. Scegli un paio di infradito neri di Gucci per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una camicia a maniche corte stampata bianca e chino marrone chiaro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di infradito neri di Gucci per la giornata.

Infradito neri di Gucci

Potresti combinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro con pantaloncini blu scuro per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito neri di Gucci.

Infradito neri di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una camicia a maniche corte a fiori azzurra e jeans azzurri. Indossa un paio di infradito neri di Gucci per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Gucci

Indossa una canotta blu scuro e chino blu scuro per un look comfy-casual. Scegli un paio di infradito neri di Gucci per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte senape con chino neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri di Gucci come calzature per la giornata.

Infradito neri di Gucci

Indossa una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini verde menta per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.