Infradito neri di Kenzo
Infradito neri di Kenzo Infradito neri di Kenzo Infradito neri di Kenzo

Tiger Logo Embossed Slides

Infradito neri per Kenzo

Acquista a €95 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Kenzo

Infradito neri di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una t-shirt girocollo nera con pantaloncini neri. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito neri di Kenzo.

Infradito neri di Kenzo

Scegli un outfit composto da un cardigan grigio e chino grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri di Kenzo.

Infradito neri di Kenzo

Metti una camicia a maniche corte con motivo a zigzag verde oliva e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri di Kenzo su farfetch.com.

Infradito neri di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, punta su una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e pantaloni cargo verde oliva. Mettiti un paio di infradito neri di Kenzo per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Kenzo

Potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini sportivi blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, calza un paio di infradito neri di Kenzo.

Infradito neri di Kenzo

Opta per una felpa con cappuccio stampata blu scuro e pantaloncini marrone chiaro per un look perfetto per il weekend. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di infradito neri di Kenzo su farfetch.com.

Infradito neri di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una t-shirt girocollo rosa e chino marrone scuro. Infradito neri di Kenzo danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito neri di Kenzo

Abbina un polo bianco con pantaloni eleganti di lino verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Kenzo

Abbina una t-shirt girocollo stampata gialla con pantaloncini a fiori blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito neri di Kenzo per la giornata.