Infradito neri di Nike
Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike

Benassi Just Do It Slides

Infradito neri per Nike

Acquista a €27 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Nike

Infradito neri di Nike

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo rosa e chino marrone scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di infradito neri di Nike su farfetch.com.

Infradito neri di Nike

Scegli un outfit composto da una t-shirt manica lunga verde menta e pantaloncini grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri per la giornata.

Infradito neri di Nike

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare una t-shirt girocollo nera con chino neri. Prova con un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un maglione con scollo a v lime con pantaloncini a fiori blu scuro. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di infradito neri di Nike.

Infradito neri di Nike

Coniuga una camicia a maniche corte stampata bianca con chino marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Infradito neri di Nike danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito neri di Nike

Combina una camicia a maniche lunghe azzurra con pantaloncini bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Infradito neri di Nike daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Infradito neri di Nike

Una t-shirt girocollo bianca e pantaloncini sportivi blu scuro sono una combinazione perfetta da usare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri di Nike.

Infradito neri di Nike

Scegli una camicia a maniche lunghe nera e pantaloncini da bagno neri e bianchi per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di infradito neri di Nike per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Abbina una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini verde menta per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, opta per un paio di infradito neri di Nike.