Infradito neri di Nike
Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike

Benassi Just Do It Slides

Infradito neri per Nike

Acquista a €12 su farfetch.com
€28 55% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Infradito neri di Nike

Infradito neri di Nike

Coniuga una camicia a maniche corte blu scuro con pantaloncini neri per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, opta per un paio di infradito neri di Nike.

Infradito neri di Nike

Vestiti con una felpa con cappuccio stampata blu scuro e pantaloncini marrone chiaro per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di infradito neri di Nike per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Abbina una t-shirt girocollo nera con pantaloncini neri per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri come calzature per la giornata.

Infradito neri di Nike

Questa combinazione di una camicia a maniche corte a fiori azzurra e jeans azzurri ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Scegli un paio di infradito neri di Nike su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Abbina una t-shirt girocollo bordeaux con pantaloncini di jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Nike

Punta su una camicia a maniche lunghe a righe verticali beige e chino marrone scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Infradito neri danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito neri di Nike

Potresti abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro con pantaloncini blu scuro per un look comfy-casual. Perché non aggiungere un paio di infradito neri di Nike per un tocco più rilassato?

Infradito neri di Nike

Opta per una camicia a maniche corte senape e chino neri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Opta per una camicia a maniche lunghe azzurra e pantaloncini bianchi per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri di Nike come calzature.