Infradito neri di Nike
Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike Infradito neri di Nike

Jordan Super Fly Team Slides

Infradito neri per Nike

Acquista a €62 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Nike

Infradito neri di Nike

Potresti indossare una camicia a maniche corte senape e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di infradito neri di Nike.

Infradito neri di Nike

Abbina una t-shirt girocollo bordeaux con pantaloncini di jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Nike per la giornata.

Infradito neri di Nike

Combina una t-shirt girocollo verde scuro con pantaloni sportivi a righe verticali neri e bianchi per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di infradito neri di Nike come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Nike

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una canotta stampata verde menta con pantaloncini da bagno stampati beige. Infradito neri di Nike danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito neri di Nike

Abbina una camicia a maniche lunghe verde scuro con jeans strappati blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri.

Infradito neri di Nike

Prova a combinare una camicia di jeans blu con pantaloncini neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Nike per la giornata.

Infradito neri di Nike

Vestiti con una camicia a maniche corte a fiori azzurra e chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Infradito neri di Nike creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Infradito neri di Nike

Indossa una t-shirt girocollo stampata gialla e pantaloncini a fiori blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di infradito neri di Nike su farfetch.com.

Infradito neri di Nike

Combina una camicia di jeans azzurra con pantaloncini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri.