Infradito neri di Off-White
Infradito neri di Off-White Infradito neri di Off-White Infradito neri di Off-White

Striped Slide Sandals

Infradito neri per Off-White

Acquista a €190 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Off-White

Infradito neri di Off-White

Metti un polo bianco e pantaloni eleganti di lino verde oliva se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di infradito neri di Off-White su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Off-White

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte stampata bianca e chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Infradito neri di Off-White aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Infradito neri di Off-White

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte a fiori azzurra con chino blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di infradito neri di Off-White per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Off-White

Una camicia a maniche lunghe verde scuro e jeans strappati blu scuro trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Mettiti un paio di infradito neri di Off-White per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Off-White

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su una camicia a maniche lunghe a righe verticali beige e chino marrone scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Off-White per la giornata.

Infradito neri di Off-White

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia a maniche lunghe azzurra e pantaloncini bianchi. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di infradito neri.

Infradito neri di Off-White

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe verde oliva e chino a righe verticali blu scuro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di infradito neri come calzature.

Infradito neri di Off-White

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia a maniche corte nera e pantaloncini a righe verticali bianchi e neri. Prova con un paio di infradito neri di Off-White per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Off-White

Metti una camicia di jeans azzurra e pantaloncini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, calza un paio di infradito neri di Off-White.