Infradito neri di Off-White
Infradito neri di Off-White Infradito neri di Off-White Infradito neri di Off-White

Logo Slides

Infradito neri per Off-White

Acquista a €125 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Off-White

Infradito neri di Off-White

Per un outfit della massima comodità, combina una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con pantaloni cargo verde oliva. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di infradito neri di Off-White.

Infradito neri di Off-White

Potresti combinare un polo nero con chino neri per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri di Off-White su farfetch.com.

Infradito neri di Off-White

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte a righe verticali beige e pantaloncini blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito neri di Off-White su farfetch.com.

Infradito neri di Off-White

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo verde scuro con pantaloni sportivi a righe verticali neri e bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Infradito neri di Off-White su farfetch.com daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Infradito neri di Off-White

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una camicia a maniche corte blu scuro con pantaloncini neri. Opta per un paio di infradito neri di Off-White su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Off-White

Abbina un serafino bianco con jeans neri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito neri di Off-White per la giornata.

Infradito neri di Off-White

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche corte con motivo a zigzag verde oliva con chino neri. Infradito neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Infradito neri di Off-White

Potresti combinare una camicia a maniche corte nera con pantaloncini a righe verticali bianchi e neri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri di Off-White su farfetch.com per la giornata.

Infradito neri di Off-White

Scegli una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un outfit rilassato ma alla moda. Opta per un paio di infradito neri di Off-White per avere un aspetto più rilassato.