Infradito neri di Prada
Infradito neri di Prada Infradito neri di Prada Infradito neri di Prada

Graphic Logo Pool Slides

Infradito neri per Prada

Acquista a €229 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Prada

Infradito neri di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un polo arancione e pantaloncini di jeans azzurri. Scegli un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Prada

Potresti combinare un blazer beige con jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com per la giornata.

Infradito neri di Prada

Metti una canotta blu scuro e chino blu scuro per un look perfetto per il weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito neri come calzature.

Infradito neri di Prada

Opta per un polo bianco e pantaloni eleganti di lino verde oliva per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di infradito neri di Prada.

Infradito neri di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe verde scuro con pantaloncini bianchi. Per un look più rilassato, opta per un paio di infradito neri di Prada.

Infradito neri di Prada

Prova a combinare una camicia a maniche corte con motivo a zigzag verde oliva con chino neri per vestirti casual. Mettiti un paio di infradito neri di Prada per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Prada

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe verde scuro e jeans strappati blu scuro per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com per la giornata.

Infradito neri di Prada

Potresti indossare una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com come calzature per la giornata.

Infradito neri di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una t-shirt girocollo rosa con chino marrone scuro. Per un look più rilassato, calza un paio di infradito neri.