Infradito neri di Prada
Infradito neri di Prada Infradito neri di Prada Infradito neri di Prada

Logo Embossed Flat Slides

Infradito neri per Prada

Acquista a €250 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Infradito neri di Prada

Infradito neri di Prada

Metti una camicia a maniche lunghe nera e pantaloncini da bagno neri e bianchi per un'atmosfera casual-cool. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di infradito neri di Prada.

Infradito neri di Prada

Prova ad abbinare una camicia di jeans blu con pantaloncini neri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di infradito neri di Prada per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte a righe verticali beige e pantaloncini blu scuro. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito neri di Prada.

Infradito neri di Prada

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe verde scuro con pantaloncini bianchi per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di infradito neri di Prada.

Infradito neri di Prada

Metti una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e pantaloni cargo verde oliva per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com per la giornata.

Infradito neri di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia a maniche corte senape con chino neri. Calza un paio di infradito neri per avere un aspetto più rilassato.

Infradito neri di Prada

Metti un polo nero e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Infradito neri danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito neri di Prada

Metti un polo arancione e pantaloncini di jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di infradito neri di Prada per un tocco più rilassato.

Infradito neri di Prada

Prova ad abbinare una felpa con cappuccio stampata blu scuro con pantaloncini marrone chiaro per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito neri di Prada su farfetch.com per la giornata.