Jeans beige di Nanushka
Jeans beige di Nanushka Jeans beige di Nanushka Jeans beige di Nanushka

Off White Jasper Jeans

Jeans beige per Nanushka

Acquista a €454 su SSENSE

Come indossare e abbinare Jeans beige di Nanushka

Jeans beige di Nanushka

Opta per una camicia a maniche corte a righe verticali grigia e jeans beige di Nanushka su SSENSE per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Jeans beige di Nanushka

Indossa una felpa con cappuccio di pile verde oliva e jeans beige di Nanushka su SSENSE per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Jeans beige di Nanushka

Opta per un blazer di lana a quadri marrone e jeans beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans beige di Nanushka

Indossa una t-shirt girocollo blu scuro con jeans beige di Nanushka per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Jeans beige di Nanushka

Abbina una camicia a maniche lunghe a quadretti arancione con jeans beige di Nanushka per un look raffinato per il tempo libero. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans beige di Nanushka

Indossa una t-shirt girocollo verde menta con jeans beige di Nanushka per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Jeans beige di Nanushka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe di lino azzurra con jeans beige di Nanushka. Espadrillas di tela a righe orizzontali beige sono una buona scelta per completare il look.

Jeans beige di Nanushka

Abbina una t-shirt girocollo nera con jeans beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans beige di Nanushka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia giacca in pelle scamosciata marrone e jeans beige di Nanushka. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.