Jeans bianchi di Borrelli
Jeans bianchi di Borrelli Jeans bianchi di Borrelli Jeans bianchi di Borrelli

Slim Fit Jeans

Jeans bianchi per Borrelli

Acquista a €144 su farfetch.com
€239 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans bianchi di Borrelli

Jeans bianchi di Borrelli

Metti un cardigan bianco e jeans bianchi di Borrelli per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans bianchi di Borrelli

Indossa una camicia a maniche corte verde oliva e jeans bianchi di Borrelli per un outfit comodo ma studiato con cura. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans bianchi di Borrelli

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber in pelle nero con jeans bianchi di Borrelli per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans bianchi di Borrelli

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un blazer a quadri bianco e nero e jeans bianchi di Borrelli. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro per un tocco virile.

Jeans bianchi di Borrelli

Vestiti con un giubbotto bomber verde menta e jeans bianchi per un look spensierato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche.

Jeans bianchi di Borrelli

Opta per un blazer marrone e jeans bianchi di Borrelli su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Jeans bianchi di Borrelli

Opta per una camicia a maniche lunghe a fiori verde scuro e jeans bianchi di Borrelli su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans bianchi di Borrelli

Indossa una camicia a maniche lunghe scozzese marrone chiaro e jeans bianchi di Borrelli per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Jeans bianchi di Borrelli

Vestiti con una camicia a maniche corte stampata grigia e jeans bianchi di Borrelli per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali in pelle grigio scuro danno un tocco informale al tuo abbigliamento.