Jeans bianchi di Loro Piana
Jeans bianchi di Loro Piana Jeans bianchi di Loro Piana

Slim Fit Stretch Denim Jeans

Jeans bianchi per Loro Piana

Acquista a €508 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Jeans bianchi di Loro Piana

Jeans bianchi di Loro Piana

Indossa una camicia giacca mimetica verde oliva con jeans bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di chukka in pelle scamosciata grigie si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans bianchi di Loro Piana

Indossa un blazer di cotone bordeaux e jeans bianchi di Loro Piana, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans bianchi di Loro Piana

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber trapuntato beige con jeans bianchi di Loro Piana su MR PORTER per un look trendy e alla mano. Un bel paio di stivali chelsea in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans bianchi di Loro Piana

Indossa un polo verde oliva con jeans bianchi di Loro Piana su MR PORTER per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive beige.

Jeans bianchi di Loro Piana

Combina un blazer di lino grigio con jeans bianchi di Loro Piana per un look davvero alla moda.

Jeans bianchi di Loro Piana

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia a maniche corte a fiori blu scuro e bianca e jeans bianchi di Loro Piana. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans bianchi di Loro Piana

Scegli una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans bianchi di Loro Piana per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata grigio scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Jeans bianchi di Loro Piana

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un cardigan con collo a scialle blu scuro con jeans bianchi di Loro Piana. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Jeans bianchi di Loro Piana

Vestiti con un blazer doppiopetto di lana grigio scuro e jeans bianchi di Loro Piana su MR PORTER per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.