Jeans bianchi di Tom Ford
Jeans bianchi di Tom Ford Jeans bianchi di Tom Ford

Slim Fit Denim Jeans

Jeans bianchi per Tom Ford

Acquista a €806 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Jeans bianchi di Tom Ford

Jeans bianchi di Tom Ford

Scegli una giacca militare verde scuro e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Jeans bianchi di Tom Ford

Indossa una giacca da moto in pelle nera con jeans bianchi di Tom Ford per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di sneakers basse di tela blu scuro e bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans bianchi di Tom Ford

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo blu scuro e jeans bianchi di Tom Ford per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti di tela blu scuro.

Jeans bianchi di Tom Ford

Potresti combinare un blazer beige con jeans bianchi di Tom Ford su MR PORTER per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Jeans bianchi di Tom Ford

Prova ad abbinare un maglione senza maniche blu scuro con jeans bianchi per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Jeans bianchi di Tom Ford

Opta per una t-shirt girocollo verde oliva e jeans bianchi di Tom Ford per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans bianchi di Tom Ford

Potresti indossare un blazer blu scuro e jeans bianchi di Tom Ford su MR PORTER per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali in pelle blu scuro per la giornata.

Jeans bianchi di Tom Ford

Coniuga una camicia a maniche corte a righe verticali blu con jeans bianchi di Tom Ford per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans bianchi di Tom Ford

Potresti indossare un cardigan con collo a scialle grigio scuro e jeans bianchi di Tom Ford su MR PORTER per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.