Jeans blu scuro di Fendi
Jeans blu scuro di Fendi Jeans blu scuro di Fendi

Mid Rise Straight Leg Jeans

Jeans blu scuro per Fendi

Acquista a €633 su farfetch.com
€1.055 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Fendi

Jeans blu scuro di Fendi

Scegli un outfit composto da un giubbotto bomber a quadri rosa e jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle scamosciata beige impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans blu scuro di Fendi

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer terracotta e jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com. Chukka in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Fendi

Indossa una giacca leggera verde scuro e jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri per un tocco virile.

Jeans blu scuro di Fendi

Mostra il tuo stile in un soprabito beige con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Jeans blu scuro di Fendi

Vestiti con una camicia giacca blu e jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Fendi

Prova a combinare una giacca di jeans marrone chiaro con jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Aggiungi un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Jeans blu scuro di Fendi

Scegli un blazer a righe orizzontali grigio e jeans blu scuro di Fendi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe double monk in pelle marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Fendi

Vestiti con una camicia giacca verde menta e jeans blu scuro di Fendi per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di scarpe derby in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicia giacca verde oliva e jeans blu scuro di Fendi. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle neri.