Jeans blu scuro di Fendi
Jeans blu scuro di Fendi Jeans blu scuro di Fendi

Trekking Slim Fit Jeans

Jeans blu scuro per Fendi

Acquista a €539 su farfetch.com
€899 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Fendi

Jeans blu scuro di Fendi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia giacca nera con jeans blu scuro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe da barca in pelle marrone scuro.

Jeans blu scuro di Fendi

Indossa un blazer blu scuro e jeans blu scuro di Fendi per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Jeans blu scuro di Fendi

Scegli una camicia a maniche lunghe scozzese verde scuro e jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sneakers basse di tela marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Fendi

Coniuga una giacca harrington marrone con jeans blu scuro di Fendi per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Fendi

Scegli un outfit composto da un cardigan con collo a scialle grigio e jeans blu scuro di Fendi su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di Fendi

Potresti combinare un soprabito scozzese grigio con jeans blu scuro di Fendi, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive nere.

Jeans blu scuro di Fendi

Metti jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Jeans blu scuro di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una giacca da moto in pelle scamosciata grigio scuro con jeans blu scuro. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Jeans blu scuro di Fendi

Mostra il tuo stile in un soprabito a spina di pesce marrone con jeans blu scuro di Fendi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di stivaletti brogue in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.