Jeans blu scuro di G Star
Jeans blu scuro di G Star Jeans blu scuro di G Star Jeans blu scuro di G Star

G Star Jeans 3301 Straight Fit Indigo Aged

Jeans blu scuro per G Star

Acquista a €141 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di G Star

Jeans blu scuro di G Star

Potresti combinare un blazer di lana grigio con jeans blu scuro di G Star per un drink dopo il lavoro. Un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu scuro di G Star

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una camicia giacca scozzese rossa e nera con jeans blu scuro di G Star. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Jeans blu scuro di G Star

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come una giacca da moto in pelle nera e jeans blu scuro. Aggiungi un paio di stivali casual in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Jeans blu scuro di G Star

Coniuga una camicia giacca blu scuro con jeans blu scuro di G Star per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive arancioni come calzature.

Jeans blu scuro di G Star

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un giubbotto in shearling di jeans azzurro con jeans blu scuro di G Star su Asos. Chukka in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di G Star

Potresti combinare una camicia di jeans azzurra con jeans blu scuro di G Star per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini driving in pelle scamosciata blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di G Star

Potresti indossare una giacca militare blu scuro e jeans blu scuro di G Star per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di sneakers basse di tela grigie per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu scuro di G Star

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un giubbotto in shearling marrone con jeans blu scuro di G Star. Stivali casual in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans blu scuro di G Star

Potresti combinare un blazer di lana grigio scuro con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda.