Jeans blu scuro di Kenzo
Jeans blu scuro di Kenzo Jeans blu scuro di Kenzo Jeans blu scuro di Kenzo

Embroidered Logo Straight Leg Jeans

Jeans blu scuro per Kenzo

Acquista a €309 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Kenzo

Jeans blu scuro di Kenzo

Indossa una camicia giacca verde oliva con jeans blu scuro di Kenzo per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata beige sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una giacca harrington rossa e jeans blu scuro. Rifinisci questo look con un paio di scarpe da barca in pelle marrone scuro.

Jeans blu scuro di Kenzo

Punta su una giacca harrington marrone scuro e jeans blu scuro di Kenzo su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Jeans blu scuro di Kenzo

Prova ad abbinare una giacca leggera blu scuro con jeans blu scuro di Kenzo per affrontare con facilità la tua giornata. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Jeans blu scuro di Kenzo

Potresti combinare una camicia giacca marrone chiaro con jeans blu scuro di Kenzo per un look raffinato per il tempo libero. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu scuro di Kenzo

Prova ad abbinare una giacca da marinaio blu scuro con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di Kenzo

Opta per una giacca militare verde oliva e jeans blu scuro di Kenzo per vestirti casual. Mettiti un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di Kenzo

Combina una parka a coda di pesce verde oliva con jeans blu scuro di Kenzo su farfetch.com per un look comfy-casual. Chukka in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans blu scuro di Kenzo

Prova a combinare un blazer doppiopetto marrone scuro con jeans blu scuro di Kenzo su farfetch.com per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.