Jeans blu scuro di Kenzo
Jeans blu scuro di Kenzo Jeans blu scuro di Kenzo Jeans blu scuro di Kenzo

Loose Fit Denim Pants

Jeans blu scuro per Kenzo

Acquista a €112 su farfetch.com
€243 54% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Kenzo

Jeans blu scuro di Kenzo

Indossa un gilet trapuntato marrone scuro e jeans blu scuro di Kenzo per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Jeans blu scuro di Kenzo

Scegli un outfit composto da un montgomery marrone scuro e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Kenzo

Abbina una camicia giacca di lana scozzese marrone scuro con jeans blu scuro di Kenzo per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle scamosciata verde oliva per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu scuro di Kenzo

Indossa un soprabito marrone chiaro e jeans blu scuro di Kenzo se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali chelsea in pelle marrone scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Jeans blu scuro di Kenzo

Abbina una camicia giacca nera con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature per la giornata.

Jeans blu scuro di Kenzo

Indossa una camicia giacca blu scuro e jeans blu scuro di Kenzo su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Kenzo

Coniuga una t-shirt manica lunga nera con jeans blu scuro di Kenzo per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di Kenzo

Metti un maglione girocollo verde menta e jeans blu scuro di Kenzo su farfetch.com per un look trendy e alla mano.

Jeans blu scuro di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un gilet trapuntato arancione e jeans blu scuro. Stivali chelsea in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.