Jeans blu scuro di Kiton
Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton

Washed Straight Jeans

Jeans blu scuro per Kiton

Acquista a €727 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Kiton

Jeans blu scuro di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una camicia a maniche lunghe a fiori bianca e jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com. Abbellisci questo completo con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans blu scuro di Kiton

Scegli un blazer blu scuro e jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Kiton

Scegli un blazer scozzese blu scuro e jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Kiton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia a maniche lunghe bianca e jeans blu scuro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Jeans blu scuro di Kiton

Punta su un blazer di lana grigio e jeans blu scuro di Kiton, perfetto per il lavoro.

Jeans blu scuro di Kiton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe grigio scuro e jeans blu scuro di Kiton. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di sneakers basse di tela multicolori.

Jeans blu scuro di Kiton

Prova ad abbinare un blazer bianco con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Kiton

Combina un trench blu scuro con jeans blu scuro di Kiton per un abbigliamento elegante ma casual. Abbina questi abiti a un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu scuro di Kiton

Abbina un cardigan beige con jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.