Jeans blu scuro di Kiton
Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton

Slim Fit Jeans

Jeans blu scuro per Kiton

Acquista a €1.599 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Kiton

Jeans blu scuro di Kiton

Potresti indossare una giacca militare verde oliva e jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Jeans blu scuro di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una giacca di jeans blu scuro con jeans blu scuro di Kiton. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Jeans blu scuro di Kiton

Abbina un parka arancione con jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Perché non aggiungere un paio di stivali da lavoro in pelle scamosciata beige per un tocco più rilassato?

Jeans blu scuro di Kiton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cardigan con collo a scialle blu scuro con jeans blu scuro di Kiton.

Jeans blu scuro di Kiton

Jeans blu scuro di Kiton

Mostra il tuo stile in una camicia giacca verde scuro con jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Kiton

Opta per un trench marrone chiaro e jeans blu scuro di Kiton per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle bordeaux per la giornata.

Jeans blu scuro di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un giubbotto in shearling terracotta con jeans blu scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sneakers basse in pelle bianche per la giornata.

Jeans blu scuro di Kiton

Scegli un outfit composto da una felpa grigia e jeans blu scuro di Kiton per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.