Jeans blu scuro di Kiton
Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton Jeans blu scuro di Kiton

Slim Fit Jeans

Jeans blu scuro per Kiton

Acquista a €1.745 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Kiton

Jeans blu scuro di Kiton

Prova ad abbinare una camicia giacca mimetica marrone chiaro con jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive multicolori.

Jeans blu scuro di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un giubbotto bomber ricamato marrone con jeans blu scuro di Kiton. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Jeans blu scuro di Kiton

Prova a combinare una camicia giacca scozzese rossa con jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers basse di tela blu scuro.

Jeans blu scuro di Kiton

Vestiti con una giacca di jeans marrone scuro e jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Kiton

Jeans blu scuro di Kiton

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe a righe orizzontali azzurra con jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un giubbotto bomber verde oliva con jeans blu scuro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Kiton

Coniuga una camicia a maniche lunghe beige con jeans blu scuro di Kiton su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Jeans blu scuro di Kiton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia giacca di lana blu scuro con jeans blu scuro di Kiton. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.