Jeans blu scuro di Levi's

512 Slim Tapered Jeans Rock Cod

Jeans blu scuro per Levi's

Acquista a €116 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Levi's

Jeans blu scuro di Levi's

Abbina una felpa con cappuccio grigia con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe da barca in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Levi's

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una camicia a maniche lunghe ricamata verde oliva con jeans blu scuro di Levi's su Asos. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive multicolori.

Jeans blu scuro di Levi's

Opta per una giacca da moto in pelle decorata nera e jeans blu scuro di Levi's su Asos per un outfit comodo ma studiato con cura. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata verde scuro.

Jeans blu scuro di Levi's

Scegli una giacca militare grigio scuro e jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans blu scuro di Levi's

Potresti combinare una camicia giacca in pelle scamosciata marrone scuro con jeans blu scuro di Levi's per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Jeans blu scuro di Levi's

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una giacca da campo verde oliva con jeans blu scuro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu scuro di Levi's

Indossa un maglione girocollo a righe orizzontali grigio con jeans blu scuro di Levi's per un look raffinato per il tempo libero. Sneakers basse di tela bianche sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Levi's

Combina una giacca da moto in pelle nera con jeans blu scuro di Levi's per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans blu scuro di Levi's

Combina un gilet trapuntato nero con jeans blu scuro di Levi's su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.