Jeans blu scuro di LU'U DAN
Jeans blu scuro di LU'U DAN Jeans blu scuro di LU'U DAN Jeans blu scuro di LU'U DAN

Navy Raw Straight Leg Jeans

Jeans blu scuro per LU'U DAN

Acquista a €146 su SSENSE

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di LU'U DAN

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un impermeabile senape con jeans blu scuro di LU'U DAN su SSENSE. Aggiungi un paio di stivali casual in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Abbina una giacca harrington verde scuro con jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Vestiti con un blazer blu scuro e jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di stivali chelsea in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Potresti abbinare una camicia giacca marrone chiaro con jeans blu scuro di LU'U DAN per un look spensierato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Potresti abbinare un maglione girocollo a quadri nero e bianco con jeans blu scuro di LU'U DAN per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe sportive blu scuro e bianche renderanno il tuo look davvero alla moda.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Potresti indossare un giubbotto bomber verde oliva e jeans blu scuro di LU'U DAN per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Scegli un outfit composto da un soprabito blu scuro e jeans blu scuro di LU'U DAN su SSENSE se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Metti un giubbotto in shearling marrone e jeans blu scuro di LU'U DAN per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di LU'U DAN

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con jeans blu scuro di LU'U DAN per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.